STUDIO LEGALE TRIBUTARIO VILLANI

via Cavour n. 56 - 73100 Lecce
Tel e Fax 0832 247510
e-mail: avvocato@studiotributariovillani.it
Cod. fiscale: VLLMRZ50P24E506Z
P. Iva: 01146910755

Si precisa che i quesiti devono essere posti seguendo scrupolosamente le predette indicazioni; i quesiti proposti senza il rispetto della procedura indicata o inviati per fax o posta non saranno presi in considerazione e gli eventuali pagamenti effettuati saranno restituiti.

REGOLAMENTO E TARIFFE PER I PARERI

A) REQUISITI DELLA DOMANDA
La richiesta del parere telematico non deve avere carattere di consulenza professionale e non deve comportare informativa e studio particolare.
Per parere si intende anche l'invio in copia di sentenze.
La richiesta deve essere formulata su questioni esclusivamente fiscali, circoscritte, che concludono con un unico interrogativo.
La richiesta deve riguardare l’applicazione delle norme fiscali relative ad un singolo tributo, in base all’interpretazione amministrativa, giurisprudenziale e dottrinale.
La domanda deve essere formulata con sinteticità e chiarezza, utilizzando l’apposito modulo, la compilazione e l’invio del quale valgono quale accettazione delle condizioni del presente regolamento.

B) RISERVA DI ACCETTAZIONE
Lo studio legale tributario VILLANI si riserva di accettare il quesito entro il secondo giorno lavorativo successivo al ricevimento, se e quando vi siano le caratteristiche di sinteticità e chiarezza delineate alla precedente lettera A).
Di conseguenza, nessun importo dovrà essere versato prima di aver ricevuto la detta accettazione.

C) CARATTERISTICHE DELLA RISPOSTA
La risposta alla domanda sarà, per quanto possibile, essenziale, pur cercando di assicurare completezza ed affidabilità, semplicità dello sviluppo ed adeguata motivazione degli esiti.

D) TEMPI DELLA RISPOSTA
In caso di accettazione, la risposta sarà trasmessa in via telematica entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento del fax o mail di avvenuto accredito di cui alla successiva lettera H) o, per i quesiti urgenti, entro il secondo giorno lavorativo successivo all’accredito.
Nel mese di agosto, l’attività dello studio legale tributario VILLANI è sospesa per ferie.

E) CHIARIMENTI
Lo studio legale tributario VILLANI si riserva di chiedere, se necessario, gli eventuali maggiori chiarimenti utili per una migliore comprensione della domanda.
Qualora lo studio legale tributario VILLANI richieda ulteriori chiarimenti, soltanto una volta che questi siano ritenuti soddisfacenti (accettazione) decorreranno i termini di cui alla precedente lettera D).

F) LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÁ
La soluzione dei quesiti non è resa a titolo di consulenza professionale su casi specifici, ma a titolo di contributo su casi di studio, vertenti sull’applicazione e sull’interpretazione delle disposizioni di legge, alla luce dell’esegesi ministeriale, giurisprudenziale e dottrinale.
In ogni caso, non si assumono responsabilità per le soluzioni proposte, le quali devono sempre essere verificate da persona competente che ne accerti la validità per i casi di specie.

G) TARIFFE
1) Per il parere: EURO 100 + CAP + IVA (totale EURO 126,88 oppure EURO 106,88 in caso di ritenuta d’acconto).
2) Per il parere urgente: EURO 200 + CAP + IVA (totale EURO 253,76 oppure EURO 213,76 in caso di ritenuta d’acconto).

H) ACCREDITO DELLA SOMMA DOVUTA
L’importo dovuto dovrà essere accreditato tramite le seguenti modalità:

1) BONIFICO BANCARIO
PRESSO BANCA ARDITI GALATI, FILIALE DI LECCE, VIALE MARCONI, N. 45
ABI 03268
CAB 16000
C/C N. 052973671270
CIN Y
IBAN IT 80 C 03268 16000 052973671270
INTESTATO ALL’AVV. MAURIZIO VILLANI;

2) CARTA DI CREDITO VISA E MASTERCARD;

3) VAGLIA POSTALE.
intestato all’Avv. MAURIZIO VILLANI
Via Cavour n. 56
73100 Lecce

I) FATTURAZIONE
La fattura verrà inviata via posta elettronica oppure tramite il servizio di posta tradizionale.

L) PUBBLICAZIONE SUL SITO
Il responsabile del sito, per scopi puramente divulgativi, si riserva di pubblicare sullo stesso alcuni pareri espressi, naturalmente in maniera totalmente anonima.

M) INFORMATIVA SULLA PRIVACY
I dati personali comunicati dal cliente sono utilizzati dallo studio legale tributario VILLANI solo per le finalità oggetto della loro richiesta, anche con strumenti informatici e telematici e, comunque, secondo le modalità strettamente necessarie per dare séguito alle richieste del cliente. Con l'invio dei dati viene implicitamente autorizzata l'elaborazione ed il trattamento dei dati trasmessi per finalità di consultazione, elaborazione, esclusivamente all'interno dello studio legale tributario VILLANI. Con l'invio del modulo di richiesta di pareri on line o dell’e-mail si dichiara di essere consapevoli che la comunicazione dei dati richiesti è indispensabile per ricevere una eventuale risposta, intendendosi dare espresso consenso al trattamento per le finalità di cui sopra. I dati non saranno comunicati a terzi. L'interessato ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di farli correggere, integrare, aggiornare ovvero di trasformarli in forma anonima, ottenere il blocco e la cancellazione o di opporsi al loro trattamento, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, rivolgendosi all’Avvocato MAURIZIO VILLANI, unico titolare e responsabile dei dati raccolti, con
- Studio legale tributario in Lecce, via Cavour n. 56 (73100):
- Tel e Fax 0832 247510
- e-mail: avvocato@studiotributariovillani.it
- sito internet: http://www.studiotributariovillani.it