PARERE

Dettaglio parere dell'Avv. Maurizio Villani in materia fiscale e tributaria

05/12/2004

Ricorrere innanzi la Corte dei diritti dell'Uomo di Strasburgo et in Cassazione - parte I

Quesito

Complimenti per la sua fulgida attività et per le brillanti vittorie et per la monografia per un equo giusto processo tributario.

Le scrivo da Napoli et sono un umile et modesto Giurista ove possibile con questa mia onde richiederLe la innovativa sentenza di cui thema dell'articolo da lei predisposto et pubblicato in Rivista il Commercialista Telematico questi giorni, la Commissione Tributaria Provinciale di Lecce - Sezione Settima -, con l'interessante sentenza n. 85/4/04 dell'08/07/2004, depositata il 26/10/2004.

Leggendo la sua monografia dispensa per un più equo processo tributario, proprio io son stato preso x i fondelli et vittima del comunicato stampa fenomeno cartelle pazze L. 413/91 anno 1998 et scusa dell'ex Ministro Visco.

Vorrei ricorrere innanzi la Corte dei diritti dell'Uomo di Strasburgo et in Cassazione.

L'ufficio non ha mai prodotto inoltre come da me espressamente richiesto prova del nominativo nell'elenco formazione del ruolo, onde acclarare l'avvenuta iscrizione entro il quinquennio che come da legge spirava il 31.12.1997.

Inoltre gli stessi uffici in comparsa si sono contraddetti 1/2/3/4 volte per poi alla fine che il ruolo era stato formato dal centro di servizio anziche dall'II.DD.

Un gran bel pasticcio, se lo gradisce le farò pervenire sentenza, comparsa degli uffici con evidente discrasie circa la realtà dei fatti circa l'ufficio emittente il ruolo de - quo.

Ossequiosi saluti da un modesto Commercialista & Giurista in Napoli.

Parere

Può mandarmi una copia della documentazione relativa alla Sua controversia per rendermi conto di come effettivamente si siano svolti i fatti.

La ringrazio per i complimenti che ha voluto farmi.