PARERE

Dettaglio parere dell'Avv. Maurizio Villani in materia fiscale e tributaria

01/09/2005

Richiesta Indicazioni ed Osservazioni - Assindustria Lecce

Quesito

Assindustria Lecce

Su incarico del Presidente De Riccardis:

Cari colleghi e collaboratori,
è notizia di oggi che il Presidente Montezemolo ha convocato per il prossimo 7 Settembre a Milano una riunione straordinaria con tutti i Presidenti delle Confindustrie Regionali per 'un approfondimento delle linee politiche ed operative di Confindustria anche in vista della prossima finanziaria'.

Non volendo sicuramente far mancare il contributo di Assindustria Lecce su un tema così focale, ho pensato di richiedere a Voi tutti le eventuali indicazioni ed Osservazioni, che vorrete cortesemente farmi pervenire, affinchè le possa includere in una breve sintesi da trasferire al nostro rappresentante per Confindustria Puglia, il presidente ing. Mongelli.

Cordiali saluti
Il Presidente
Salvatore De Riccardis
Il Direttore
Piero Conversano

Parere

Caro Direttore, in merito alla Tua richiesta, Ti invio in allegato una mia nota con le proposte di modifiche legislative in tema di crediti d’imposta, che secondo me dovrebbero essere inserite nella prossima legge finanziaria per evitare il notevole contenzioso tributario in atto, che tanto sta preoccupando sia gli imprenditori che i professionisti del settore.

Cordiali saluti.

(Visualizza il documento allegato)