PARERE

Dettaglio parere dell'Avv. Maurizio Villani in materia fiscale e tributaria

01/10/2005

Seminario di studi 'Viaggio nel contenzioso tributario' – Matera 30-09-05 e 01-10-05

Quesito

Gentilissimo avvocato, sono un suo affezionato ammiratore, questa volta le scrivo non per proporle un quesito, bensì per chiederLe una cortesia.

Ho avuto notizie circa un seminario di studi organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Matera sul tema 'Viaggio nel contenzioso tributario', tenuto da Lei.

Ora, io ed altri miei amici vorremmo partecipare, ma non siamo iscritti all’Ordine di Matera, quindi le chiedo cortesemente se potrebbe inviarci il suo invito?

In attesa di un Suo riscontro, La saluto Cordialmente.
Prov. Bari

Parere

Egregio Dottore, in merito alla Sua richiesta, intanto Le invio la brochure del Seminario di studi sul tema 'Viaggio nel contenzioso tributario' che terrò a Matera venerdì e sabato prossimi (Visualizza il documento).

Sono sicuro che non ci saranno problemi in merito alla Vostra partecipazione, che peraltro mi farà molto piacere; in ogni caso, per tutte le questioni organizzative, potete contattare il coordinatore Dott. Michele Domenichiello oppure la segreteria dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Matera, sita in Via Tortorella n. 3 (tel. e fax: 0835-333474).

Distinti saluti.